Simone Pepe

Nazionalitàita Italia

Chi non conosce le prodezze di Simone Pepe calciatore: il goal direttamente su punizione alla Fiorentina; diagonale rasoterra di sinistro alla Lazio; diagonale rasoterra di destro al Napoli dopo che si è fatto passare la palla da un difensore napoletano; stop di petto e sforbiciata sempre alla Lazio e tanti tanti altri.

Sono i colpi di un vero campione che partito dai campetti di Campoleone e Albalonga, ne ha fatta di strada per arrivare a conquistare lo Stadium e tutti i suoi tifosi che gli hanno persino tributato un’ ovation per il suo ingresso in campo da avversario.

Quale giovane promessa non farebbe carte false per avere consigli da una personalità di questa caratura? Ma una volta spenti i riflettori del rettangolo verde il campione ed appesi gli scarpini al chiodo, ha indossato i panni del manager ed ha iniziato a mettere le sue conoscenze calcistiche al servizio di calciatori giovani e più esperti.

Ha creato la SP Group SRL insieme al suo amico ed avvocato Alessandro Buccieri ed insieme stanno lavorando per aumentare il numero dei calciatori ai quali mettere a disposizione la loro professionalità.